La divisione degli spazi con pareti divisorie ed attrezzate in legno, vetro e cartongesso è il punto di forza di PlanOffice.
Le pareti mobili realizzate da PlanOffice sono il risultato di diversi anni di studi e progettazioni dei nostri architetti e tecnici che, con un’esperienza collaudata di oltre 30 anni, garantiscono la realizzazione di ambienti moderni, eleganti, estetici e funzionali.
Lo staff PlanOffice garantisce un’assistenza completa che va dai rilievi dei locali, consulenza, progettazione, trasporto e installazione da parte di nostri tecnici specializzati e sempre sotto la nostra diretta supervisione per la realizzazione ottimale del progetto.
PlanOffice è riuscita a realizzare una gamma di pareti divisorie per ufficio che sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La parete divisoria Plan è realizzata da una struttura interna in scatolato con piedini regolabili con fori per il cablaggio dei cavi e da doppi pannelli esterni in vari colori. La parete divisoria Plan ridisegna la separazione degli ambienti con la creazione armadi contenitori per il lavoro d’ufficio. Le pareti mobili Plan Glass e Plan Glass Light, sfruttando la portanze del vetro e la modularità del sistema, permettono ampie e continue superfici vetrate con vetro singolo o doppio e senza montanti intermedi. I vetri sono proposti trasparenti, acidati o serigrafati. A richiesta sono disponibili vetri colorati od il vetro opalino. Le pareti Plan Omega sono la parete divisoria particolarmente indicata per suddividere ambienti industriali e grandi spazi e si distingue per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Le pareti divisorie Plan Omega vengono realizzate con moduli ciechi o vetrati ed hanno un buon assorbimento acustico. Tutta la gamma di pareti PlanOffice possono essere personalizzate come da richiesta del cliente.