PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE

PLAN STEEL

La parete divisoria che dà sicurezza e può raggiungere un elevato valore ignifugo e di insonorizzazione, usata soprattutto per uffici pubblici, ospedali ed aeroporti.
Plan Steel la parete mobile in acciaio che coniuga le notevoli caratteristiche tecniche di sicurezza ed isolamento acustico a una finitura cromatica di grande impatto estetico. Un perfetto connubio tra estetica e praticità, razionalità e creatività, sicurezza e calore degli ambienti.
Plan Steel  è la parete divisoria per ufficio in  acciaio per  eccellenza. L’estetica raffinata dei pannelli in acciaio verniciato in una gamma vastissima di colori, riesce a riproporre anche in ufficio l’eleganza ed il conforto delle più moderne abitazioni e può soddisfare qualsiasi esigenza di progetto anche su misura.
Plan Steel si distingue non solo per il suo alto valore estetico ma anche per le sue elevatissime prestazioni tecniche in termini di sicurezza, versatilità ed estrema durabilità. In particolare è caratterizzata da un elevato isolamento acustico e protezione antincendio e si rende particolarmente utile per uffici pubblici, ospedali ed aeroporti.
Il rivestimento delle partizioni mobili in acciaio  Plan Steel è realizzato con pannelli sagomati a guscio, in lamiera d’acciaio plastificato o verniciato RAL a scelta, accoppiati internamente con lastra di gesso rivestito. Queste caratteristiche conferiscono alla parete divisoria in acciaio  Plan Steel, non solo un’estetica raffinata, ma anche prestazioni tecniche notevoli in fatto di isolamento acustico (fino a Rw = 49 dB), di reazione al fuoco (fino a CL 0 di reazione al fuoco ) e di altissima durevolezza e flessibilità della parete.
Le finiture dei pannelli, oltre al rivestimento in acciaio, se non è richiesto un alto valore ignifugo, possono essere scelte tra una vastissima gamma di materiali originali e innovativi quali: marmi, ceramiche, tessuti, pelli, oltre ai materiali tradizionali quali: pannelli truciolati nobilitati o impiallacciati, tali da consentire la massima libertà nella personalizzazione dello spazio lavorativo.