Plan Glass Light monovetro sono pareti divisorie in vetro e cristallo, realizzate dalla PlanOffice, che offrono la massima trasparenza con il minimo ingombro.
Trasparenza e luminosità sono le principali caratteristiche del design delle pareti monolitiche Plan Glass Light e rappresentano una soluzione innovativa per l’allestimento di pareti divisorie in vetro per ufficio, abitazioni ed ambienti industriali; una risposta competente alle continue esigenze di flessibilità modulare, soddisfacendo le richieste dei progettisti più esigenti e creando un vigoroso connubio tra luce e architettura.
Plan Glass Light sono pareti divisorie monolitiche in cristallo 5+5 stratificato a tutta altezza, senza l’uso di alcuna struttura verticale, con cornice perimetrale in estruso di alluminio anodizzato ed il giunto elastico in policarbonato inserito tra i moduli vetri permette un rapido montaggio e smontaggio. Plan Glass Light crea l’ufficio dei vostri sogni: luminoso e solare, senza limiti di barriere, tanti ambienti in un unico grande spazio donando forti sensazioni che solo un equilibrato connubio alluminio e vetro trasparente o cristallo possono offrire.
Con Plan Glass Light, il cliente o l’architetto possono dar sfogo alla loro fantasia, scegliendo pareti in vetro completamente trasparente o satinato, leggermente sfumato o colorato, arricchito di vari motivi geometrici o floreali ed una vasta gamma di accessori.