Le pareti divisorie Plan Omega si distinguono per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, rappresentando anche un’ottima alternativa alla parete in cartongesso, ed è particolarmente indicata per suddividere uffici, ambienti industriali e grandi spazi.
L’utilizzo dell’alluminio permette di creare strutture moderne, semplici, con estrema libertà e facilità di progettazione accomunando tecnologia e design.
Tutta la progettazione si basa sul concetto di modularità con possibilità di creare innumerevoli configurazioni a seconda delle esigenze della committenza; le configurazioni sono modificabili ed ampliabili anche nel tempo integrandosi perfettamente in qualsiasi ambiente di lavoro.
Le pareti divisorie Plan Omega vengono proposte con moduli ciechi o vetrati completati da porte singole o doppie tutte cieche, tutto vetro o con vetro centrale ed hanno un buon assorbimento acustico.
La struttura permette il passaggio dei cavi sia dal pavimento che dal soffitto nonché all’interno della parete. Plan Omega, per la sua caratteristica di modularità è smontabile e può essere riutilizzata in nuovi progetti.
La struttura a vista con profilo a T in alluminio, grazie alla sua modularità, flessibilità e leggerezza consente un’estrema semplicità di montaggio, riducendo al minimo i tempi necessari alla progettazione, realizzazione e installazione rispetto alle pareti tradizionali.