PARETI DIVISORIE ED ATTREZZATE

PLAN

Plan è una parete divisoria ed attrezzata modulare con telaio in alluminio che divide lo spazio ufficio conferendo ad ogni ambiente adattabilità, raffinatezza, discrezione e con una vasta gamma di finiture. La modularità che caratterizza la parete per  ufficio Plan, consente l’inserimento, lo spostamento o il riadattamento di qualsiasi elemento della parete, in qualunque posizione ed in qualsiasi momento, secondo le particolari specifiche della committenza.
La parete divisoria ed attrezzata Plan, è stata progettata dallo staff di architetti e tecnici della PlanOffice, permettendo di realizzare ambienti interni a seconda delle varie necessità, senza trascurare  la necessità di ispezionare gli impianti e la possibilità di integrare con altri componenti quali:  mobili con pareti attrezzate, controsoffitti, pavimenti sopraelevati ed ogni tipo di complemento d’arredo. La PlanOffice, garantisce un’alta qualità ottenuta da tecnici con esperienza trentennale nello specifico settore, costantemente impegnati nella ricerca delle migliori soluzioni per il moderno mercato dell’arredo ufficio e perfezionata presso un vastissimo numero di utenti.
La parete mobile per ufficio Plan si può sintetizzare nei seguenti requisiti: produzione di alto livello, design accurato, armonia dei componenti, cura artigianale nei dettagli, praticità, studio dei particolari, impiego di materiali di pregio.
La parete Plan è una soluzione che cambia il modo di progettare e vivere lo spazio ufficio.