MOBILI UFFICI DIREZIONALI

MAXIM

Linea di arredamento per uffici direzionali che rappresenta al meglio il minimalismo nel design dell’arredo ufficio con le finiture in alluminio anodizzato spazzolato che esaltano la materia dei piani di lavoro e collocano la scrivania come protagonista assoluta dell’ambiente ufficio.
Piani di lavoro disponibili in melamminico  nei colori acero, olmo, rovere grigio e rovere chiaro ed in vetro nei colori bianco latte, nero e rosso e con la possibilità di integrare accessori unici ed innovativi.
La configurazione con i piano collegabile permette di giocare con il bicolore ed affiancare materiali molto diversi fra loro come vetro e finitura legno.
I pensili della linea Maxim sono una soluzione estremamente  versatile in tema di contenimento; gli elementi modulari possono essere composti creando strutture molto diverse tra loro, pratiche e personali sul piano estetico. Disponibili con ante a battente a ribalta e vasistas in pannelli di legno ed in vetro con telaio unicamente nella versione vasistas.
Ufficio direzionale concepito pensando alle esigenze del manager moderno, senza compromessi con la funzionalità e la versatilità ed è la scrivania più richiesta per eleganza e personalità.