CONTRACT

PAVIMENTI SOPRAELEVATI

Il pavimento sopraelevato PlanOffice è un sistema di pannelli modulari che poggiano su una struttura portante regolabile in altezza. Questo sistema permette di creare sotto la pavimentazione un vano tecnico utile per il passaggio degli impianti.
I pavimenti sopraelevati, da esterni come da interni, nascono dalle più svariate esigenze, come la necessità di progettare uno spazio in modo flessibile, attraverso superfici che garantiscano l’accesso e la modificabilità delle reti impiantistiche sottostanti, la possibilità di effettuare cambi della disposizione degli ambienti, manutenzioni rapide, etc.
Grazie all’ampia gamma di soluzioni da interno, il pavimento sopraelevato PlanOffice consente non solo di realizzare ambienti di lavoro al passo con i progressi tecnologici ma anche soluzioni di alto valore estetico con un’attenzione particolare al comfort dell’utente finale.
Progettato e realizzato per qualsiasi utilizzo, il pavimento sopraelevato PlanOffice si adatta a tutti gli ambienti, anche con soluzioni su misura, e diventa la soluzione ideale per restaurare vecchi edifici in quanto permette di riqualificare e mettere a nuovo spazi obsoleti trasformandoli in ambienti tecnologicamente avanzati.
La finitura dei pavimenti sopraelevati prevede la possibilità di scegliere tra una vasta gamma : pavimenti in marmo o granito, pavimenti in gres porcellanato, pavimento in laminato, pavimento in legno, pavimento in pvc, gomma e moquette con supporti inferiori disponibili in conglomerato ligneo o solfato di calcio.