CONTRACT

PARETI IN CARTONGESSO E CONTROSOFFITTI

Oltre alle pareti divisorie ed attrezzate tradizionali, PlanOffice propone anche le pareti divisorie in cartongesso che sono la soluzione ideale per dividere spazi e ambienti senza il problema di effettuare complessi interventi in muratura. La distribuzione dell’ambiente per mezzo di tramezzi in cartongesso può essere effettuata velocemente con un ottimo impatto estetico e decorativo.
Una soluzione economica, durevole, robusta e di rapida attuazione alle esigenze di suddivisione e ristrutturazione degli ambienti, per separare ampi spazi, per realizzare anticamere, cabine armadi e pareti divisorie in genere.
In alcuni dei nostri interventi, la messa in opera di pareti e tramezzi in cartongesso curvi o dai profili ondulati, ha consentito ai nostri clienti di distribuire lo spazio in modo ottimale anche in ambienti piccoli. Una volta posato il tramezzo in cartongesso, le possibilità di diverse finiture e trattamenti sono praticamente infinite; per fare un esempio è possibile effettuare lavori di intonacatura, pittura o posa di carta da parati. E’ inoltre possibile ricavare nelle tramezzature in cartongesso anche mensole, nicchie o altri spazi contenitivi.
I tramezzi in cartongesso sono particolarmente utilizzati anche nel caso dei locali commerciali, proprio per la loro flessibilità di progettazione, per dividere stanze, uffici, sale, creare zone relax o separare comunque gli spazi. Unitamente alle pareti in cartongesso, il Contract di PlanOffice fornisce anche controsoffitti in cartongesso, controsoffitti in fibra minerale, controsoffitti doghe o gligliati che, oltre al risultato armonico ed isolamento termico ed acustico, sono funzionali ed ispezionabili ed adattabili a qualsiasi richiesta della committenza.Come tutti i prodotti PlanOffice, anche le pareti in cartongesso e controsoffitti rispettano le normative vigenti e sono certificati.